Avis clients
1
4.5/5
25 avis
-
Antonio Publié le 11/12/2025Date d'achat : 26/11/2025
Pinos bonitos , pero se deshacen sus hojas
Traduire Voir le commentaire original -
giuliana calosci Publié le 08/12/2025Date d'achat : 22/11/2025
Gli abeti in miniatura sono molto ben rifiniti e in uno scenario invernale creano una piccola, grande magia. Nove uno più carino dell'altro. Bella, utile, solida la base, indispensabile nel preciso posizionamento.
Traduire Voir le commentaire original -
Anja Dittrich Publié le 25/11/2025Date d'achat : 08/11/2025
alles super
Traduire Voir le commentaire original
Avis clients
Photos de nos clients
Photos de nos clients